venerdì 24 febbraio 2012

Che fine ha fatto Mr Y - Scarlett Thomas

Ciao a tutti,

finalmente aggiorno questo povero blog,  un mese fa ho iniziato a leggere  "Che fine ha fatto Mr Y" di  Scarlett Thomas (fortunatamente ho speso solo 3€)  , un vero parto! L'inizio sembrava promettere bene solo che piano piano è diventato pesante, sinceramente il fantasy non è il mio genere preferito ma volevo tentare; al momento l'ho accantonato (mi mancano  solo 30 pagine) lo riprenderò appena sarò in forze ;) Per rilassarmi ho iniziato a leggere Orgoglio e Pregiudizio, moooolto più leggero.





Ultimi acquisti libreschi:

  • Sei nell'anima  di Niven Govinden
  • Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen ( biblioteca dell'espresso) 
  • Nel legno e nella pietra di Mauro Corona
Ora finisco la mia stupenda crostata (devo stendere la pasta ;) ) che ho preparato per il mio fortunato Amore!!!

Buona serata :)

P.S: Qualcuno di voi a letto che fine a fatto Mr Y?? (è la prima volta che non riesco a terminare un libro!!)

1 commento:

  1. Ciao!!!Grazie d'essere passata da me...In effetti, sì, anche a me è capitato di non riuscire a finire qualche libro...ma credo che non dipenda dal libro, bensì da noi... Ad esempio, mi è capitato di lasciare dei libri all'inizio o a metà e di riprenderli con tantissimo entusiasmo dopo anni...
    In questo periodo sto leggendo "La maga delle spezie"(ne ho parlato in un mio post)e me lo sto quasi "sorseggiando", perchè dà un sacco di indicazioni "magiche" sulle spezie e mentre leggo prendo appunti...
    E' il bello di leggere,credo, il poterlo fare come, quando, dove vuoi...
    Bene, buona domenica :)
    Silvia

    RispondiElimina