giovedì 28 febbraio 2013

Segnalibri

Ciao a tutti, dato che ho un pò di tempo libero prima di andare a lavoro pubblico un nuovo post, il segnalibro, anche questo pezzettino di carta che ti ricorda dove hai sospeso la lettura ha la sua importanza!
Può essere divertente, romantico, può essere saggio con qualche frase dei grandi pensatori oppure semplicemente un ricordo.

Io non ne molti, rappresentano dei ricordi, dei regali. Eccoli qui:

Questi sono i più vecchi

  •  il primo da sinistra è un regalo di una mia zia dopo un viaggio in Egitto;
  • il secondo l'ho comprato in un negozio equo solidale;
  • il terzo non ricordo, non l'ho comprato ma mi piace.













Questi sono i più recenti li ho comprati nell'ultimo viaggio a Parigi.
Sono i miei preferiti.
Quello con il gattino l'ho comprato in uno strano negozietto, vendeva cose molto particolari;
il secondo rappresenta Maria Antonietta, l'ho comprato a Versailles.

Sono dei veri e propri ricordi, il primo viaggio con il mio fidanzato a Parigi!!!

I vostri quali sono??

Un grande saluto da Tempoperso

Nessun commento:

Posta un commento