martedì 6 novembre 2012

Novità libri...

Ciao a tutti, 
a Parigi mi sono portata Piccole Donne sono arrivata a pagina 100, non sono riuscita a leggere molto anche perché a fine giornata ero molto stanca.

Prima di partire, con una mia collega siamo andate al mercatino dell'usato, ad 1€  cad. ho comprato:

  • Il giglio sulla pelle di Rosemary Rogers
  • Mi piaci da morire - Cercasi amore disperatamente di Federica Bosco
  • Madame Bovary di Gustave Flaubert
La carissima nonna del mio fidanzato ieri mi ha regalato alcuni suoi libri:

  • Capo Horn di Francisco Coloane
  • Lettera a un bambino mai nato di Oriana Fallaci
  • Il biglietto vincente di David Baldacci Ford
Ho una lista infinita di libri da leggere,  per 2 anni sono apposto!
A breve farò la recensione di Un Uomo ;)

Nessun commento:

Posta un commento