martedì 4 settembre 2012

Piccole donne

Salve,
eccomi nuovamente, ieri sera sono andata alla sagra del paese del mio boy e casualità c'era il mercatino dell'usato, perché non farci un salto?
Ho preso solo un libro a  2 €, anche perché ne ho molti da leggere, Piccole donne di Louisa May Alcott, ho sempre visto il cartone animato e la storia era carina.
Ieri ero andata anche in biblioteca ed ho preso quattro guide di Parigi, le leggerò piano piano per non arrivare impreparata!
Inizierò Un uomo di Oriana Fallaci sono molto curiosa non ho mai letto niente di questa famosa scrittrice/giornalista italiana. :-)
Se qualcuno di voi ha letto qualche suo libro ditemi se vi è piaciuto. Grazie mille!! Buona giornata


2 commenti:

  1. Piccole Donne bellissimo.
    Mio marito ha letto molti libri di Oriana e mi ha detto che gli sono piaciuti molto, ottimi libri da leggere. Ciao

    RispondiElimina
  2. ciao concordo è molto brava, il libro mi sta veramente appassionando :)

    RispondiElimina